01 luglio 2020 – Sabato 4 e domenica 5 luglio prende il via la fase di test sulla prenotazione – sempre gratuita – del viaggio in treno







PRENOTAZIONE, PARTE IL TEST 
Su 8 treni nei weekend di luglio e agosto
Sabato 4 e domenica 5 luglio prende il via la fase di test sulla prenotazione – sempre gratuita – del viaggio in treno.

L’obiettivo è quello di regolamentare in maniera soft l’accesso ai treni e viaggiare nel pieno rispetto delle indicazioni sul distanziamento sociale.

La prenotazione consentirà un più efficace monitoraggio e una maggiore programmazione dei flussi. Grazie alla prenotazione, i passeggeri potranno pianificare e organizzare in anticipo il proprio viaggio, consapevoli di viaggiare nel rispetto delle indicazioni vigenti per la salvaguardia della salute pubblica. 

Sperimentare la prenotazione all’interno del complesso sistema di trasporto regionale, richiede un approccio per gradi. Per questo motivo, il test sarà limitato a solo 8 treni (4 corse Milano Cadorna – Como Lago e 4 corse Milano Centrale – Tirano) durante i weekend di luglio e agosto.
SCOPRI I TRENI CON PRENOTAZIONE








SCARICA L’APP TRENORD
Se sei interessato a viaggiare su uno degli 8 treni con prenotazione (indicati dall’icona “prenotazione obbligatoria) ti suggeriamo di:

1. Avviare la App trenord (o scaricarla e profilarti se non l’hai ancora installata o aggiornata);

2. Cercare il tuo treno e verificare la disponibilità dei posti;
 
3. Prenotarlo in pochi click e – sempre via app – acquistare il biglietto;
 
4. Verificare nell’area “i miei viaggi” la presenza del ticket con PNR e dati della prenotazione (va mostrato al Capotreno insieme al biglietto).







Prenotazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *