23 luglio 2020 – COMUNICATO STAMPA – CITTA’ DI SARONNO L’AZIENDA ADIMA SRL DONA DUE APPARECCHIATURE PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTI AL COMUNE DI SARONNO





COMUNICATO STAMPA – CITTA’ DI SARONNO
L’AZIENDA ADIMA SRL DONA DUE APPARECCHIATURE PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTI AL COMUNE DI SARONNO


(Saronno, 22 luglio 2020) In data odierna sono state donate al Comune di Saronno due apparecchiature di trattamento aria ad ozono dall’azienda ADIMA SRL con sede ufficiale a Brescia e ufficio di riferimento a Saronno in via Ferrari. In particolare, uno strumento di sanificazione dal valore di 1.250 euro andrà ad igienizzare palestre e locali, mentre il secondo apparecchio dal valore di 900 euro, sarà utilizzato per sanificare le autovetture ad uso sociale. Un gesto significativo che va ad aggiungersi alle altre espressioni di solidarietà manifestate da aziende, enti e associazioni durante questo periodo di emergenza sanitaria.
Presenti alla preziosa donazione il Sindaco
Alessandro Fagioli
con il Comandante della Polizia Locale
Giuseppe Sala
, oltre al Responsabile ADIMA SRL Area Nord
Alessio Colace
e ai rispettivi consulenti di zona Varese
Giordano Pinto
,
Tommaso Okely
,
Stefano Franchini
e
Franco Gentile
.


Il Sindaco Alessandro Fagioli: “Ringrazio l’azienda a nome della Città per questo prezioso gesto di solidarietà. Oltre alle iniziative per sanificare gli ambienti già attuate dal Comune, queste apparecchiature offrono un’opportunità in più per tutelare la cittadinanza che frequenta gli ambienti pubblici. Questa occasione è un’ulteriore conferma che chi opera sul territorio, sia profit che no-profit, contribuisce con il proprio lavoro e sensibilità alla crescita del nostro territorio”.
Translate »