1 settembre 2020 – Incontro PD Saronno Venerdì 4.9 ore 18 in Piazza Libertà. Ospite l’On Chiara Braga Ambiente e Sostenibilità

Incontro PD Saronno Venerdì 4.9 ore 18 in Piazza Libertà. Ospite l’On Chiara Braga
Ambiente e Sostenibilità
Prosegue l’attività del Partito Democratico nella campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco di coalizione Augusto Airoldi. Il rientro dalle vacanze è coinciso con l’incontro di Lunedì in piazza con l’On Alfieri e tanta partecipazione. Il prossimo appuntamento sarà Venerdi 4.9, alle ore 18 in Piazza Libertà davanti al Bar P Greco sarà con noi l’On. Chiara Braga, Responsabile Ambiente e Sostenibilità del PD nazionale, da anni si occupa con attenzione di questioni ambientali tanto da rappresentare l’Italia al summit sul cambiamento climatico di Parigi. E’ stata inoltre Presidente della Commissione sulle Ecomafie.
Chiara è di Como, ha iniziato la sua attività politica a Bregnano. E’ una nostra vicina di casa e non ha esitato un attimo ad accettare il nostro invito per darci una mano e sostenere il nostro candidato sindaco. Non le faremo mancare il nostro caloroso benvenuto!
Sarà un’occasione per parlare insieme di ambiente e sostenibilità per la nostra città, temi molto sentiti e di grande importanza di questi tempi . Parleremo anche del rapporto malato dell’uomo con la natura che attraverso traffici, deforestazione ed alterazione degli equilibri eco-sistemici sta mettendo sempre più a rischio la nostra salute, le nostre società e le nostre economie.
Forza, prepariamoci a un bell’incontro al termine del quale faremo insieme un aperitivo .
Vi aspettiamo numerosi
PD Saronno
Translate »