12 settembre 2020 – CS EVENTO PISAPIA – 15 Settembre 2020, ore 18 p.zza Libertà

CS EVENTO PISAPIA – 15 Settembre 2020, ore 18 p.zza Libertà
Saronno è una città abbandonata a se stessa da 5 anni. Ha attraversato il lockdown come un aereo con il pilota automatico che entra nell’uragano senza che il capitano ne prenda i comandi. Fagioli e la sua Amministrazione si sono distinti per un silenzio ancora più assordante del consueto.
Cosa significa parlare oggi di buona politica nell’amministrare una città? C’è un modello virtuoso, che va al di là delle singole proposte di programma per la rinascita della città e ne può rappresentare la volontà di ripartenza e di riscatto dopo un quinquennio opaco?
Ci sono sindaci la cui esperienza amministrativa può essere presa ad esempio anche per la nostra città perché hanno rimesso in moto una metropoli e l’hanno consegnata a chi ne sta facendo una invidiata capitale di livello europeo?
Noi crediamo di sì. Per questo abbiamo invitato Giuliano Pisapia a parlarci della sua esperienza da Sindaco di Milano dal 2011 al 2016, quando convinse i milanesi che un’alternativa era possibile. E oggi i fatti gli danno ragione.
Giuliano, oggi parlamentare europeo PD, sarà con noi Martedì 15
Translate »