17 giugno 2021 – – GUIDO GUIDESI – ASSESSORE SVILUPPO ECONOMICO – REGIONE LOMBARDIA VACCINAZIONI AZIENDA, GUIDESI ALL’AVVIO DELLA SOMMINISTRAZIONE AL GRUPPO DI GIORGIO ARMANI: COLLABORAZIONE PUBBLICO PRIVATO RICETTA VINCENTE







– GUIDO GUIDESI – ASSESSORE SVILUPPO ECONOMICO – REGIONE LOMBARDIA 
VACCINAZIONI AZIENDA, GUIDESI ALL’AVVIO DELLA SOMMINISTRAZIONE AL GRUPPO DI GIORGIO ARMANI: COLLABORAZIONE PUBBLICO PRIVATO RICETTA VINCENTE
(Milano, 16 giu 2021) L’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi ha partecipato all’avvio della Campagna Vaccinale anti COVID-19 iniziata oggi l’Armani/Teatro: struttura dell’omonimo brand di moda noto in tutto il mondo che ospita, da sempre, le sfilate firmate da Armani.
Già da marzo la Giunta di Regione aveva concretizzato, in una sua delibera, la proposta arrivata da Confapi e Confindustria Lombardia di erogare i vaccini nei luoghi di lavoro. In pochi giorni tante altre associazioni di categoria avevano aderito al protocollo approvato per accelerare la somministrazione dei vaccini e per alleggerire il sistema sanitario.
GUIDESI: MIA GRATITUDINE A TUTTO IL GRUPPO – “Ringrazio l’azienda e Giorgio Armani per aver messo a disposizione gli spazi e dare così questa opportunità ai lavoratori. Estendo il mio ‘grazie’ anche per tutto quello che hanno fatto in questo terribile anno di pandemia da Covid 19. Regione Lombardia è stata la prima Regione d’Italia a mettere a disposizione delle imprese questa possibilità attivata in questi giorni dopo il tanto atteso via libera da parte del governo”, ha detto l’assessore Guidesi durante la visita. “In Regione sono già numerose le aziende che hanno iniziato le vaccinazioni all’interno delle loro sedi. Oggi era mio desiderio venire in questa importantissima realtà lombarda e internazionale per testimoniare la mia gratitudine che va estesa a tutte le imprese e a tutte le associazioni di categoria che hanno reso possibile la somministrazione dei vaccini all’interno delle loro strutture”. “Ritengo – ha concluso Guidesi – che la forte e continua collaborazione tra pubblico e privato sia la ricetta vincente di Regione oggi come nel futuro”.
GIORGIO ARMANI: TUTELA DIPENDENTI MIA MASSIMA PRIORITA’ – “L’unica via di uscita dalla situazione corrente è il massimo impegno da parte di tutti, agendo insieme come collettività. Nel mio ruolo di imprenditore e di cittadino responsabile, ho deciso di attivare la campagna vaccinale per i dipendenti del Gruppo, perché la tutela del loro benessere è per me una priorità e ho voluto dimostrarlo con i fatti, oltre che con le parole”, ha spiegato Armani. “Ho scelto come luogo-simbolo di questa attività l’Armani/Teatro, perché proprio da qui è partito un percorso iniziato nel 2020 con la prima sfilata a porte chiuse. Con la vaccinazione auspico quella ripartenza vera che tutti desideriamo”, ha concluso lo stesso Armani”.
Translate »