25 settembre 2021 – COMUNICATO STAMPA – GUIDO GUIDESI – ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO EXPORT LOMBARDIA, ASSESSORE REGIONALE SVILUPPO ECONOMICO: DATI STRAORDINARI E RECORD STORICO GRAZIE A LAVORO DI SQUADRA






COMUNICATO STAMPA – GUIDO GUIDESI – ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO 
EXPORT LOMBARDIA, ASSESSORE REGIONALE SVILUPPO ECONOMICO: DATI STRAORDINARI E RECORD STORICO GRAZIE A LAVORO DI SQUADRA
(Milano, 24 set) “Gli ultimi dati straordinari relativi all’export delle imprese lombarde confermano quanto valgano in Lombardia l’ingegno dei nostri imprenditori e la qualità dei nostri lavoratori”. Lo afferma l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia.
I dati comunicati da Unioncamere Lombardia evidenziano un +46,7% rispetto al trimestre del 2020 in merito agli scambi commerciali delle imprese lombarde con l’estero, toccando il massimo storico. Numeri migliori anche del 2019, anno riferimento per il confronto pre-pandemia, che crescono del 9,9%.
“Le imprese – ha ricordato l’assessore – continueranno a trovare in Regione Lombardia un grande alleato e un supporto concreto. Sono sicuro che, insieme e grazie alla ricetta vincente del giusto rapporto pubblico-privato, vinceremo le sfide del futuro”.
Translate »