25 settembre 2021 – da Lorenzo Puzziferri: LA SARONNO SPORTIVA CORRE E NON SI FERMA!

LA SARONNO SPORTIVA CORRE E NON SI FERMA!
 
Il grande successo di “Sport al Centro” porta la consapevolezza che la nostra città ha grande potenzialità di associazionismo e partecipazione per gli eventi sportivi.
La conferma avverrà nei prossimi 30 giorni, in cui Saronno offrirà un pacchetto importante di eventi sportivi come non si è mai visto, in un periodo che viene solamente contraddistinto dalle ripartenze delle stagioni sportive.
 
Domani partiremo con la StraSaronno, manifestazione sentitissima in città, organizzata dalla Fondazione CLS, a cui viene riconosciuto un importante contributo per il sociale del nostro territorio. Un enorme ringraziamento va a Giacomo Palumbo e a tutto lo staff, che dimostrano come sempre una grande attenzione ai minimi dettagli, affinché l’evento risulti attrattivo, coinvolgente e sicuro.
Stasarono ha completato nelle scorse ore tutti i posti disponibili per potersi iscrivere nel rispetto delle normative anti-Covid. Sarà comunque possibile assistere alla gara per conoscere questa bella realtà cittadina. CLS sarà infatti presente con un   gazebo informativo sia oggi dalle ore 9 alle 19, che il giorno della gara. 
 
Da appuntare in agenda per il mese di ottobre ci sarà invece Domenica 10 la Stramatteotti:, manifestazione podistica che mancava dal quartiere da quasi 20 anni e raggiunge la maggiore età con questa 18esima edizione, alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini ed anche gli animali da compagnia, per un evento all’insegna del puro divertimento e della socializzazione.
 
A conclusione del calendario di eventi, sei giorni dopo – sabato 16 ottobre – verrà ospitata a Saronno, sia in partenza che all’arrivo, la gara ciclistica Criterium, nella quale correranno ciclisti agonisti suddivisi in 4 categorie differenti, lungo un circuito di città per tutta la giornata.
 
Intanto un grande in bocca al lupo per la giornata di domani a CLS e a tutti gli atleti che si impegneranno per la StraSaronno.
 
Viva Saronno e lo Sport, sempre!





RispondiInoltra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »