30 settembre 2021 – da Saronno Civica con Airoldi Sindaco: Il sindaco Augusto Airoldi ha nominato questa mattina Domenico D’Amato nuovo assessore a Bilancio, Partecipate, Patrimonio, Commercio e Attività Produttive

Il sindaco Augusto Airoldi ha nominato questa mattina Domenico D’Amato nuovo assessore a Bilancio, Partecipate, Patrimonio, Commercio e Attività Produttive.

Domenico D’Amato è un profondo conoscitore del settore pubblico, avendo ricoperto incarichi dirigenziali in diversi enti, tra cui il Comune di Milano e la Città Metropolitana di Milano. Avendo collaborato attivamente alla stesura del programma della coalizione che ha sostenuto Augusto Airoldi, siamo certi che darà un importante contributo alla sua realizzazione con una gestione efficace ed efficiente delle risorse finanziarie del Comune, con un chiaro indirizzo strategico alle partecipate e con un fattivo supporto al sostegno delle attività produttive e commerciali della città, che rappresentano per Saronno Civica un elemento portante del tessuto economico saronnese.

Nel ringraziare ancora Giulia Mazzoldi per la positiva azione svolta durante il suo mandato, formuliamo a Mimmo D’Amato i migliori auguri di buon lavoro.

Saronno Civica con Airoldi Sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *