23 settembre 2020 – Airoldi commenta il risultato dello spoglio





È un segnale di forte cambiamento quello che i saronnesi hanno consegnato alle urne ieri e domenica scorsa. A loro va il mio grande grazie!
 
È un cambiamento voluto da due saronnesi su tre, a dimostrazione di quanto lontana dai cittadini, deludente e persino dannosa sia stata l’amministrazione Fagioli, nonostante i tentativi di addossare ogni fallimento a chi l’ha preceduta.
 
Un secondo segnale, anch’esso molto netto, è che i saronnesi hanno scelto me, il mio programma e la coalizione che mi sostiene come la persona che meglio può realizzare questo desiderio di cambiamento. Una coalizione che ha saputo, da quello che emerge dai numeri seppur provvisori, intercettare un consenso equilibrato tra lo spirito civico e quello tradizionale dei partiti politici, con le due componenti che raccolgono ciascuna circa la metà dei consensi indirizzati al mio nome. A loro, ai candidati e agli attivisti, va il mio più sincero e profondo ringraziamento.
 
Quello di oggi è il risultato, frutto del lungo lavoro di squadra, che è stata la mia campagna elettorale, fatta d’incontri pubblici, di proposte, di critiche nel merito e di zero polemiche, perché sono l’ultima cosa di cui Saronno ha bisogno.
 
Resta da fare l’ultimo passaggio, quello che mi vedrà sfidare il sindaco uscente, Alessandro Fagioli, al ballottaggio. Chiedo a tutti i saronnesi desiderosi di cambiare questa città di schierarsi al mio fianco in questa difficile ma essenziale sfida. 
 
Insieme possiamo finalmente mettere al sicuro e far ripartire la nostra amata Saronno.
 
Augusto Airoldi – Candidato sindaco per Saronno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »