24 settembre 2020 – Lega confermata primo partito saronnese ed Alessandro Fagioli in vantaggio sull’avversario al ballottaggio

Dichiarazioni portavoce Lega Lombarda Saronno
Commento al risultato elettorale
Lega confermata primo partito saronnese ed Alessandro Fagioli in vantaggio sull’avversario al ballottaggio

Saronno, 24 settembre 2020
Un grande grazie a Saronno ed ai saronnesi.
Il voto di domenica e lunedì ci ha confermati quale primo partito Saronnese, incrementando il numero di voti rispetto a cinque anni fa.
Alessandro Fagioli è risultato il candidato sindaco più votato, a testimonianza della positiva azione amministrativa di questi cinque anni e della fiducia che i saronnesi hanno riposto in lui.
Complimenti vivissimi ad Obiettivo Saronno per la ventata di novità portata nel panorama politico saronnese e per aver saputo concretizzare l’energia ed entusiasmo dei suoi candidati e delle idee proposte.
Ringraziamo i 3888 saronnesi che hanno votato la Lega, i 24 candidati che si sono impegnati per questo primo turno e continuano compatti per il ballottaggio.
Ringraziamo scrutatori e presidenti di seggio che con serietà ed entusiasmo hanno permesso lo svolgimento regolare di queste elezioni nonostante l’emergenza sanitaria.
Invitiamo i saronnesi ad andare a votare per questo ballottaggio: siamo certi che non cambieranno direzione e che al posto di un governo di sinistra riconfermeranno Alessandro Fagioli quale sindaco di Saronno.

Claudio Sala
Segretario Lega Lombarda Saronno

Translate »