21 dicembre 2020 – NUOVE NOMINE PER L’AMMINISTRAZIONE

Nei giorni scorsi la nuova Amministrazione ha formalizzato alcune nomine indicando persone di propria fiducia all’interno di enti nei quali partecipa.

È il caso della RSA intercomunale FoCRIS, per la quale il Sindaco ha nominato i membri del CdA che rappresenteranno la città di Saronno. Sono l’ingegner Stefano Barcellini, il sig. Cesare Cenedese, il dottor Ferdinando Cortese, l’ingegner Cristiana Dho e l’avv. Roberto Spreafico. All’ing. Cristiana Dho è stata inoltre conferita la delega sindacale di Presidente del nuovo CdA.

Per quanto riguarda il CdA della RSA Gianetti, è stato indicato come membro rappresentante dell’Amministrazione l’ing. Massimo Galli.

Infine l’ing. Massimo Caimi rappresenterà Saronno in seno alla società Parco Lura e la signora Angela Codarri è stata nominata rappresentante dell’Amministrazione all’interno del Distretto Urbano del Commercio di cui il Comune è socio fondatore.

«Queste nomine sono un passo formale, ma significativo, dell’insediamento della mia amministrazione!», commenta il Sindaco di Saronno Augusto Airoldi. «A tutte le persone che si sono rese disponibili a ricoprire questi ruoli vanno i ringraziamenti e gli auguri di buon lavoro, miei e di tutta l’Amministrazione, per un proficuo lavoro a favore della nostra città. Contestualmente, ci tengo a ringraziare tutti coloro, che fino a oggi, hanno operato all’interno di questi enti molto importanti per la nostra comunità».

Translate »