1 luglio 2021 – Saronno Via Roma viabilità : cronoprogramma dettagliato, anche se ovviamente passibile di modifiche dettate da intoppi derivanti dal meteo o da fornitori esterni, che può esservi utile.

1 – Nel periodo dal 26/07/2021 al 06/08/2021 – in parziale concomitanza con i lavori di formazione del marciapiede lato nord tra Visconti e Manzoni – si inizierà ad effettuare la posa dei cordoli in granito a delimitazione della pista ciclabile partendo da via Guaragna. Pertanto anche in questo caso sarà progressivamente vietato l’accesso ai passi carrai sul lato nord di via Roma tra Guaragna e Manzoni.

2 – i lavori di completamento della pista ciclabile (pavimentazione in cls drenante) sono subordinati alla disponibilità della fornitura del materiale che risulta essere colorato nell’impasto. Potrebbe quindi essere più conveniente posticipare il lavoro nell’ultima settimana di agosto.

3 – La data e la durata precisa dei divieti di accesso saranno rese note ai residenti mediante affissione di cartelli informativi in prossimità di ogni singolo passo carraio al momento del bisogno; in ogni caso il divieto di accesso al singolo passo carraio avrà una durata non superiore a due giorni.

4 – Nel periodo dal 30/07/2021 al 06/08/2021 sono previste chiusure e deviazioni stradali di via Roma. Maggiori dettagli su tempi e modalità di chiusura saranno forniti in tempo utile tramite gli usuali canali di informazione e segnaletica di indicazione e preavviso in cantiere.

C – asfaltatura di via Roma

1 – Per i lavori di asfaltatura di via Roma (tutta la tratta interessata dal cantiere da Via Guaragna a Via Manzoni) sarà necessaria una ulteriore settimana lavorativa. Durante tale ultima settimana lavorativa si prevede la chiusura di Via Roma e parzialmente anche di Via Visconti. Maggiori dettagli sui giorni di chiusura stradale saranno forniti in tempo utile tramite gli usuali canali di informazione.

Translate »