9 luglio 2021 – ASSESSORE GUIDESI IN VISTA ALLA DIVISIONE ELICOTTERI DI LEONARDO DI VERGIATE/VA: REALTA’ CONOSCIUTA E APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO








ASSESSORE GUIDESI IN VISITA ALLA DIVISIONE ELICOTTERI DI LEONARDO DI VERGIATE/VA: REALTA’ CONOSCIUTA E APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO
L’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, ha visitato oggi Divisione Elicotteri di Leonardo di Vergiate, in provincia di Varese. Nell’occasione l’assessore ha incontrato la dirigenza della società e ha potuto apprezzare i sofisticati prodotti conosciti in tutto il mondo.
“La vistia di oggi come Regione Lombardia – ha detto l’assessore a margine della visita – vuole attestare la presenza di AustaWestland-Leonardo in Lombardia, un’azienda conosciuta in tutto il mondo grazie alle competenze e professionalità presenti. Si tratta di una grande azienda, leader mondiale, che nella tradizionale presenza sul nostro territorio si è rinnovata valorizzando anche la filiera del territorio e coniugando al meglio la conoscenza ed il capitale umano, un binomio che contraddistingue la nostra regione”.
A Vergiate viene prodotto il maggior numero di elicotteri della Societa’, una della realta’ leader mondiali nel settore, che oggi puo’ vantare una flotta di oltre 5000 esemplari in servizio presso oltre 1400 clienti in 150 Paesi.
Translate »