7 ottobre 2021 – da comitato La Fenice: MANCA POCO ALLA STRAMATTEOTTI, ORA PREISCRIVITI!

MANCA POCO ALLA STRAMATTEOTTI, ORA PREISCRIVITI!

Il Comitato “Fenice” per il Matteotti apre ufficialmente le preiscrizioni per la tanto attesa StraMatteotti che avrà inizio Domenica 10 ottobre ore 10.00 dal Centro Sportivo Matteotti di Via Sampietro.


L’obiettivo della preiscrizione consiste nel prenotare anticipatamente i 250 pettorali disponibili per la gara e di assicurarsi il posto per poter partecipare alla manifestazione.


Il percorso è di circa 4,5 km e apre la partecipazione a tutti i cittadini con anche la possibilità di portare con sè animali di compagnia, ma soprattutto è previsto un ulteriore percorso agevolato senza strade sterrate di minore lunghezza per le persone con disabilità motoria.


L’evento si concluderà con l’arrivo presso l’Oratorio San Giuseppe di Via Torricelli con la premiazione di tutti i partecipanti e riconoscimenti particolari al concorrente più anziano e più giovane, al gruppo più numeroso e al primo animale domestico arrivato.


Per la preiscrizione e informazioni inerenti all’iniziativa ci potrete trovare nel mese di Ottobre nei seguenti punti del Quartiere:
– Scuola San Giovanni Bosco: Venerdì , Mercoledì 6 e Venerdì 8 all’uscita dei ragazzi dal plesso (ore 16:20);
– Parco di Via Amendola: Sabato 2, Domenica 3 e Sabato 9 dalle ore 10 alle ore 12.


Nel caso vogliate segnalare la vostra partecipazione telematicamente di seguito le possibili procedure:
– Via messaggio/whatsapp +39 346 104 3860
– Via mail a vittorio.calzari@libero.it


Vi aspettiamo numerosi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *