12 ottore 2021 – da Lega Lombarda Saronno : «Sosta selvaggia in via Roma»

Comunicato Stampa n. 121/2021:

«Sosta selvaggia in via Roma»

Saronno 06 Ottobre 2021


Rinnoviamo la nostra solidarietà ai commercianti di via Roma.

Sono stati tolti i parcheggi per i clienti e non ci sono nemmeno sufficienti aree per carico/scarico merci dei fornitori mettendo in seria difficoltà il proseguimento delle attività commerciali della via.

L’ombra cupa dell’ideologia di sinistra è calata su via Roma. Se continua così qualcuno chiuderà e la colpa sarà solo di questa amministrazione che ha voluto mantenere tutte le alberature a discapito delle necessità della via.

I commercianti non sono stati nemmeno ascoltati per valutare eventuali soluzioni alternative. 

La partecipazione, tanto sbandierata dalla presente amministrazione, è una partecipazione limitata che riguarda solamente gli iscritti ed i militanti dei partiti della maggioranza.

La comunicazione, tanto sbandierata dalla presente amministrazione, è una comunicazione di mera propaganda del proprio punto di vista, evitando qualsiasi confronto con chi non la pensi come loro.

I cittadini -non tesserati ai partiti di governo- riescono a capire solo ora cosa significhi realmente il motto dell’attuale amministrazione:”Saronno siamo noi”, che potrebbe essere interpretato benissimo da Alberto Sordi nelle vesti del Marchese del Grillo. 

Angelo Veronesi Lega Lombarda Saronno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *